Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: NEC3500A e DVD+R

NEC3500A e DVD+R

Ho un grosso problema.. ho un NEC3500A e non riesco a masterizzare i dvd+r (ho provato solo con i Verbatim).
    Ho aggiornato firmware a destra e a sinistra, bitsetting, booktypes etc. etc. ma non cambia niente.
    Volevo sapere se c'è una soluzione alla mia situazione.
    Masterizzando con Nero (ultima versione aggiornatissima) mi brucia i dvd dopo 1% dando come errore SCSI command failed.
    Se poi provo a fare la simulazione l'errore stavolta è: Simulation not possible for this type of disc.
    Quindi mi viene un altro dubbio: è normale ciò?
    E il fatto che mi brucia i DVD+R è collegabile al fatto che non mi permette di fare la simulazione?
    Mi spiego meglio: una volta che mi fa la simulazione (magari dopo aver fatto altre prove con firmwares e booktypes) ci sono possibilità che mi masterizzi poi il dvd o la simulazione non è proprio possibile con questi tipi di dvd (quindi anche se me lo masterizzerebbe mi continuerebbe a dire che non posso fare la simulazione)?

Spero si capisca qualcosa... vi prego, aiutatemi!

Grazie.

Quello che ti posso dire è che ho lo stesso masterizzatore e fino ad ora ho provato solo Divd R+ verbatim senza che me ne abbia bruciato nemmeno uno...però al contrario non riesco a trovare una straccio di marca di CD-ROM normali che gli vada bene...sto cominciando a credere che sia rotto...

Fino ad ora ho provato philips, magnex, verbatim e dulcis in fundo CD-R Coop ma non ne prende uno

Ti posso chiedere che marca di CD-R usi?
    www.radiana.it - Spartiti musicali e Mp3

Permessi di invio