Ho un forum in cui si può inserire anche immagini
Vorrei che quando un utente appena clicca sul pulsante inserisci appaia una scritta sulla pagina per far capire che si sta uploadando l'imagine tipo "Upload in corso.."
Grazie
Ho un forum in cui si può inserire anche immagini
Vorrei che quando un utente appena clicca sul pulsante inserisci appaia una scritta sulla pagina per far capire che si sta uploadando l'imagine tipo "Upload in corso.."
Grazie
da html non puoi farlo.
con asp dovresti intercettare l'invio del form e fargli una response.write"upload in corso"
ma con html non se puede.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
....non so se questa è una cosa propria dell'html....anzi direi che dipenda + dal codice lato server o javascript.
In ogni modo appena trovi una soluzione, postala perchè sono pure io interessato!!!
ciao
kirk
io una cosa simile l'ho fatta con php ma nella pratica non funzionava!!Originariamente inviato da ZeroCool981
da html non puoi farlo.
con asp dovresti intercettare l'invio del form e fargli una response.write"upload in corso"
ma con html non se puede.
cioè il form per uplodare mi manda ad una pagina con il codice per copiare il file sul server, prima di eseguire il codice però c'è l'html con la grafica e solo alla fine il codice per copiare il file!!!...il risultato è che fino a quando non copia il file la pagina visualizzata è quella del form!!
ciao