Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Scaricare tutto il contenuto di un sito (non la normale domanda)

Non so se sia il forum adatto, ma siccome se Saibal mi chiude un altro 3d tennico il mio nick attuale saluta preferisco prevenire...
    Dunque, so usare i downloader per tirare giù un intero sito di pagine html... ma il fatto è che vorrei scaricare l'intero contenuto del sito www.everything2.com e poterlo consultare offline proprio come se fosse online... solo che non usa pagine html...
    Sapete come posso fare?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    alla fine sempre html è... fammi capire: ci hai provato o no? e cosa ti ha tirato giù?

No, non ci ho provato ancora perchè non ho sottomano il mio computer e siccome è un sito in cui si scrive TANTO saranno centinaia di mega...
    Comunque se fai caso al sito, non è una pagina index principale con tante sottopagine, ma è pieno di link da una pagina all'altra... come posso fare per evitare che mi scarichi una pagina ogni volta che becca il link? Mi servirebbe una specie di spider che giri per il sito e scarichi tutto :master:
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

*cough cough*

Utente di HTML.it
    ma quei programmi già fanno la cosa che dici tu: scaricano le pagine visitandole come farebbe un utente. L'unica è che devi vedere in pratica cosa tirerà giù

Permessi di invio