da shell dos è possibile ottenere l'ip su internet dinamico del router - server dhcp
da shell dos è possibile ottenere l'ip su internet dinamico del router - server dhcp
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
credo ipconfig /all![]()
Se non ci foste bisognerebbe inventarvi
cioè intendi ottenere dalla LAN via shell l'IP pubblico che il router ha su internet?
Se questo intendi, credo proprio di no. Di solito si usa collegarsi con il browser ad un sito che te lo comunica.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
... o si manda una email a se stessi.
|!"£$%/()=?
ok io ci speravo pazienza
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
1
devi fare un programmino che trova l'ip
e poi te lo riporta ....sulla linea di comando
non e' difficile
puoi farlo interrogando il router (via web o via telnet)
2
oppure interrogando un sito esterno che ti dice l'ip con il quale arrivi...
3
puoi anche fare un DOMINIO con www.dyndns.org
lo aggiorni automaticamente con DIRECTUPDATE
e poi da dos...
fai un ping verso il tuo dominio ...
che ti torna il tuo ip attuale..
il tuo ip attuale se lo vuoi ...lo trovi direttamente anche dentor direct update