Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

monitor del portatile che va e non va

Ciao a tutti!
    Quando cambio l'inclinazione del monitor del portatile a volte mi capita che si spegne, ho pensato che fosse qlc cosa all'interno che fa un falso contatto. Qlc1 mi ha detto che potrebbe essere il cavo Flet, è possibile? nel caso fosse così, sarebbe difficile e dispendioso sostituirlo?
    CIAO

Nessuno ha mai avuto un problema del genere? Almeno sapete cos'è il cavo flet?
    Basta che cambio un po' l'inclinazione del monitor e a volte mi si spegne.bohhhhhhhh
    Spero qlc1 possa aiutarmi.
    CIAO

Di quant'è l'inclinazione?
    Vai a toccare il sensore per lo stand-by per caso?
    Potrebbe esssere un falso contatto in effetti ma ... aprire un portatile se non sei pratico non è una bella idea...poi magari fai così
    Che tipo di portatile è?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Innanzitutto grazie per esserti interessato...
    il portatile è un GEO microsystems Focus 220, per quanto riguarda l'inclinazione è un po' come capita. A volte si spegne ad un'angolazione a volte ad un'altra angolazione...
    Il problema è proprio che a volte lo fa a volte non lo fa, a volte ad una certa inclinazione, a volte ad un'altra inclinazione... è molto più complicato così. Ora provo ad aprirlo e vedo in cosa consiste questo Flet, forse si è staccato un pochino, Boh
    Ti farò sapere...
    Ciao

Permessi di invio