Ciao a tutti!!
Sono nuova, mi chiamo Chiara e vorrei un vostro parere spassionato, (quelli degli amici son sempre di parte...) riguardo il mio sitonzolo...
http://www.arwenuccia.altervista.org
Che ne pensate?!!
Ciao a tutti!!
Sono nuova, mi chiamo Chiara e vorrei un vostro parere spassionato, (quelli degli amici son sempre di parte...) riguardo il mio sitonzolo...
http://www.arwenuccia.altervista.org
Che ne pensate?!!
Solo perchè hai la varietà di emozioni di un cucchiaino, non vuol dire che siamo tutti così
Graficamente potrebbe essere un pò più curato.![]()
Di sicuro non mi piace il fatto che si apra una nuova pagina per ogni link.
Comunque se è il primo sito che hai fatto puoi ritenerti soddisfatta.
Ciaoooooooo.
P.S. Credo che hai postato il messaggio nella sezione sbagliata.
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
Per la questione delle pagine non ho ancora capito come far si che si aprano nella stessa finestra...con i frame non ho molta confidenza purtroppo...il mio intento era quello di farle aprire lasciando il frame in alto (quello col menù) fisso per ogni pagina, senza doverlo inserire ogni volta...
ps: ho visto che anche un'altro utente l'aveva aperta qui e, non avendo letto niente al riguardo, l'ho fatto anch'io...se ho sbagliato mi scuso vivamente...
Solo perchè hai la varietà di emozioni di un cucchiaino, non vuol dire che siamo tutti così
devi mettere nel link il target.Originariamente inviato da arwenuccia
Per la questione delle pagine non ho ancora capito come far si che si aprano nella stessa finestra...con i frame non ho molta confidenza purtroppo...il mio intento era quello di farle aprire lasciando il frame in alto (quello col menù) fisso per ogni pagina, senza doverlo inserire ogni volta...
ps: ho visto che anche un'altro utente l'aveva aperta qui e, non avendo letto niente al riguardo, l'ho fatto anch'io...se ho sbagliato mi scuso vivamente...
cioè <a href="[...]" target="nome del frame dove vuoi che si apra la pagina">
il forum dove mostrare i propri siti è "annunci"
ciao e buonlavoro
So che devo mettere il target, ma non funziona...nel senso, ho chiamato il frame in basso, (quello più grande), home_4, (posizionato nella cartella "homepage"), e di conseguenza ho scritto:Originariamente inviato da miki_area57
devi mettere nel link il target.
cioè <a href="[...]" target="nome del frame dove vuoi che si apra la pagina">
il forum dove mostrare i propri siti è "annunci"
ciao e buonlavoro
Guestbook
E questo l'ho scritto per ogni link, solo che non funziona e non capisco perhè...
Frame??? perché vuoi mettere i frame? L'intestazione è leggera... non ne vedo il motivo.
Per quanto riguarda la grafica non c'è molto da dire... non è che ce ne sia molta.![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
se hai chiamato il frame home_4, devi mettere
Non devi aggiungere home_4 all'indirizzo.codice:target="home_4"
ciao
FEDE
"Ma a noi piace ripensare alla tua voglia di partire
Alla moto caricata all'impossibile
Agli scherzi di Alberto, alla sete di avventura
E' un bel modo per dire libertà" (MCR)
Voglio mettere i frame perchè voglio lasciare il menù fisso per ogni pagina, in modo da averlo sempre a portata di mano...Originariamente inviato da Jashugan
Frame??? perché vuoi mettere i frame? L'intestazione è leggera... non ne vedo il motivo.
Non funziona nemmeno così...non so più cosa devo fare accidenti....Originariamente inviato da fede_87ch
se hai chiamato il frame home_4, devi mettere
Non devi aggiungere home_4 all'indirizzo.codice:target="home_4"
ciao
FEDE