Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guestbook filtrato

Utente di HTML.it

Guestbook filtrato

Ciao! Mi sonon appena iscritto su www.freegb.net per avere un guestbook gratuito, ma questo non mi permette il filtro di parolacce, che spesso molti scemi inseriscono nel guestbook. Chi conosce un gb gratuito con il filtro?

Utente di HTML.it
    non saprei... ma se il tuo server supporta un linguaggio lato server, e tu ne conosci (almeno un po) uno, non è molto difficile da realizzare

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    QUESTO permette tutto, anche di moderare il guestbook non pubblicando sino a quando tu non hai visto cosa hanno scritto (ti mandano una mail di avviso ad ogni nuovo messaggio).
    Ha una enorme quantità di opzioni anche per la grafica ed è gratuito
    =^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Utente di HTML.it
    Scusa, ma il sito è in tedesco! Come faccio a sapere? Dove devo cliccare? E poi, quando mi registro, il gb è in che lingua?

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    Il sito è anche in inglese, se guardi a metà schermo sulla destra della home page (e in tutte le altre pagine) c'è la bandierina English.
    Anche il guestbook finale è in inglese, ma credo che le parole New message, Name, Email, Homepage, Text siano comprensibili a tutti
    QUESTO è quello che ho personalizzato e messo on-line sul mio sitarello pochi giorni fa.
    =^.^=
    Smiley e Gatti
    =^.^=

Interessante il guestbook moderato...potrebbe fungere anche da bacheca per annunci

Permessi di invio