Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Maledette scrollbar IFRAME

Ho due problemi:
    1) Nonostante la pagina sia adattata per fare comparire la scrollbar orizzontale solo al di sotto dei 110 pixel (visto che tutti i valori di larghezza sono impostati in percentuali), nell'iframe la scrollbar orizzontale compare ogni volta in cui compare quella verticale (compensando giusto quei 20 pixel di larghezza della scrollbar, come se non considerasse il restringimento della pagina)... Ho già provato roba come scrolling:vertical o x-overflow:hidden, ad allargare il frame ma quella maledetta x-scrollbar è sempre lì... AIUTATEMI!!
    2) Per quanto riguarda i colori ho provato ad inserirli sia nello stile della pagina del frame sia in quello della pagina principale ma le scrollbar dell'iframe restano sempre maledettamente le stesse... Come devo fare??

Grazie a tutti anticipatamente

UP..
    Almeno aiutatemi per il colore delle scrollbar...
    Pleeze

Utente di HTML.it
    Non si puo` fare ne` l'una cosa ne` l'altra.

Solo nel brwoser IE sono riconosciuti valori per dare scroll diverse nell'attributo overflow
    ed anche per dare colori alle scrollbars.

Per info devi vedere il sito di MSDN
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Beh le statistiche giornaliere del sito che sto facendo parlano chiaro...

Internet Explorer 6.0 482
    Internet Explorer 5.5 36
    Mozilla 2
    Internet Explorer 5.0 1

E poi sinceramente non mi faccio alcun problema, qui non stiamo parlando di funzionalità ma solo di estetica... Chi non ha il browser compatibile vedrà ugualmente il sito ma con le scrollbar normali... Non mi sembra un grande problema...
    Vorrei sapere solo come devo impostare il CSS in modo che cambi il colore della scrollbar dell'iframe...

visto che questo è un forum xhtml/css credo sia opportuno ricondurre il più possibile i lavori verso gli standard.

Ma qualcuno mi sa rispondere?

Utente di HTML.it
    Per parte mia ti ho gia` risposto: www.msdn.com
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio