Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [MB] Scheda Soltek

[MB] Scheda Soltek

Visto che sono un ASUS dipendente, mi hanno cosigliato una scheda di questa casa per un pc che è saltato dopo un temporale.

Qualche indicazione? Sono buone come schede oppure sono a buttare?

E che chipset mi consigliate? Il processore è un P4 2,4 GHz, FSB 533 MHz e lo slot è il 478.

Si solito mi trovo bene con gli Intel, benino con i via e malaccio sono i SIS

Vabbè, aspetto commenti

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Non metto in dubbio le performance delle schede madri ASUS (meto invece in dubbio le performance dei suoi portatili), ma fai attenzione ad una cosa:

Le schede madri ASUS sono le peggiori in assoluto in campo di affidabilità, guasti e problemi vari ed eventuali.

Te lo dice uno che i pc li assembla tutti i giorni. Ho dovuto smettere di assemblare pc con mobo ASUS, sono più i resi che altro. Tieni conto che se un cliente insiste per una scheda madre ASUS, noi del negozio preferiamo perdere il cliente, che avere un pc in giro (in garanzia per due anni) con su una ciofeca di ASUS, che poi è un boomerang che torna indietro, il guadango del computer lo si perdere nelle ore di sotituzione e assistenza in garanzia.

E come noi la pensano la totalità dei tecnici di tutti i nostri fornitori!

Tira tu le conclusioni...

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Per quanto riguarda Soltek ne ho montate talmente poche (forse un paio) che non so darti una risposta, ti posso dire che non sono mai tornate indietro.

Per un processore modesto come quello che devi installare va bene un chipset qualsiasi.

Permessi di invio