Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mobo Asus CUV4X ..... una domenica bestiale

Vengo subito al dunque....

ieri sera la macchina con questa mobo (pentium 800 e oltre 512 mega di ram) ha funzionato perfettamente .
    Stamattina preso da quell'irrefrenabile voglia di SAPERE ho iniziato l'installazione di una distro Mandrake 9.2 .... installata .... aggiornata via web e poi.....l'incredibile !
    Vado per riavviare il pc ... ma invece lo spengo ... vabbè ... ne approfitto per levare due dei tre banchi di memoria perchè li potrò così utilizzare su di un'altro pc e ne lascio solo uno Samsung da 256 ... avvio il pc e cosa succede ?? ..... il lettore cd 52X non funge più .
    Mi dico...ma è nuovo perchè non si alimenta ? .... poi capita anche al hd e mò che faccio....aspè ho un vecchio 32X provo con quello....fiuuuuu....ok ok che spavento è andato il 52X (ma perchè ?) vabbè almeno il 32X funziona e tutto si è messo a posto .
    Se se....col cavolo! dopo il primo riavvio manco il vecchio 32X si alimenta .... solo l' hd ed il floppy riescono ad alimentarsi....vabbuò è l'alimentatore allora...ne ho uno vecchi da 230W provo con quello....niente da fare

e mò?

aggiorno il bios và....aggiornato alla versione 1009

...ma nulla

se ci avete capito qualcosa mi sapreste dire che gli ha preso?
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Up !!

sigh

Buona settimana

Un augurio a Voi tutti ed uno a me .... resto in trepidante attesa

zzzzzzzzz

?

Vabbè

Capo....mi sà che è meglio se lo chiudi .... nessuno ha potuto aiutarmi....tanks

Permessi di invio