Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mp3 in streaming

mp3 in streaming

Ciao, per un mio sito ho la necessità di dare agli utenti la possibilità di ascoltare una compilation in streaming (senza fargliela scaricare!)... navigando ho trovato questo code:
    codice:
    <embed width="289" height="43" src="url mp3">
    è sufficiente? come funziona?

grazie

dove c'è src="" al posto di url mp3 ci metti l'url dove si trova l'mp3 che vuoi fare ascoltare.

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

fino a li ci ero arrivato ma come funziona il code.. che succede a video?

beh non l'ho mai usato, ma immagino appaia un riquadro delle dimensioni che specifichi, con all'interno windows media player che riproduce l'mp3...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

ok allora lo provo!

Grazie e

Permessi di invio