Qualcuno conosce qs manuale?
Flash MX 2004 Tutto&Oltre
di Robert Reinhardt, Snow Dowd. Apogeo
Oppure è migliore il manuale della Macromedia?
Grazie a tutti.
Qualcuno conosce qs manuale?
Flash MX 2004 Tutto&Oltre
di Robert Reinhardt, Snow Dowd. Apogeo
Oppure è migliore il manuale della Macromedia?
Grazie a tutti.
Non conosco quel manuale in se, però ho sempre sentito parlare bene della Apogeo e della collana "Tutto&Oltre", personalmente dei libri della Apogeo che mi è capitato di leggere sono sempre rimaso soddisfatto![]()
Ottimo manuale di consultazione e dal quale attingere ottimi esempi e codice, ma se parti da zero o quasi e vuoi imparare ad usare intanto l'interfaccia di Flash non va mene, meglio quello di Macromedia (primo volume flash e la sua interfaccia, secondo volume actionscript)
Mi pare che i primi capitoli del "Tutto & oltre" siano appunto dedicati all'interfaccia...almeno, così avevo letto sul forumOriginariamente inviato da Fortebraccio
Ottimo manuale di consultazione e dal quale attingere ottimi esempi e codice, ma se parti da zero o quasi e vuoi imparare ad usare intanto l'interfaccia di Flash non va mene, meglio quello di Macromedia (primo volume flash e la sua interfaccia, secondo volume actionscript)![]()
qs è l'indice.
Introduzione all'ambiente di lavoro
Creazione di animazioni ed effetti
Integrazione di file multimediali
Filmati interattivi
Distribuzione su media diversi
Introduzione ad ActionScript
Non so se comprarlo.
Anche perché costa 55 E. e non vorrei buttarli.
Mi spiego meglio qualche anno fa ho comprato un manuale.
Ebbene in 400 pg (pagate 42 E.) era elencato tutto cio' che si poteva fare con il programma, ma si sono scordati di spiegare il come.
Non vorrei fare lo stesso errore.