Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Galleria di Immagini configurabile dall´utente

Ciao..
    sono un neofita quindi chiedo scusa per eventuali domande ridicole. Devo fare una galleria di immagini accompagnate da 3/4 campi di testo e che sia modificabile dall´utente. Insomma si deve poter entrare in una pagina di admin, caricare un´immagine dall´HD del pc da cui ci si connette, riempire i campi di testo e lo script deve creare il database con l´anteprima e tutto..Quale mi consigliate tra quelli disponibili su html.it??
    Grazie a tutti dell´attenzione,
    CM
    - - - keep it simple - - -

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Nessuno script fa esattamente quello che cerchi, quindi un po' sul codice dovrai lavorare per forza.
    Ti consiglio di dare un'occhiata alla classe di Baol per l'upload, se non hai migliori componenti registrati sul server ( http://baol.cjb.net ) e poi di montare assieme l'area riservata e il resto.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

grazie mille!! Proveró con questa classe.. cmq non mi era nemmeno passato per l´anticamera del cervello che avrei trovato lo script perfetto che me lo prendevo, copia incolla e ZAC: tutto a posto. Sono cose che succedono nei sogni dei poveri webdesigner

ciaooooooooo
    - - - keep it simple - - -

Permessi di invio