Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mouse usb che nn va

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

mouse usb che nn va

ho comprato oggi un mouse ottico USB-PS/2 kraun, ma collegandolo all'usb del portatile (presario r3235) nn c'è verso di farlo andare. ricevo un messaggio di errore che mi avverte che la periferica nn viene riconosciuta da win xp home

insieme al mouse nn erano presenti driver, e dallo stesso sito della kraun si legge che nn sono necessari

nn posso metterlo sulla ps2 perchè il mio portatile nn ne ha

che faccio?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: mouse usb che nn va

Originariamente inviato da hfish
    ho comprato oggi un mouse ottico USB-PS/2 kraun, ma collegandolo all'usb del portatile (presario r3235) nn c'è verso di farlo andare. ricevo un messaggio di errore che mi avverte che la periferica nn viene riconosciuta da win xp home

insieme al mouse nn erano presenti driver, e dallo stesso sito della kraun si legge che nn sono necessari

nn posso metterlo sulla ps2 perchè il mio portatile nn ne ha

che faccio?
    E' il mouse con i led colorati!!!!
    Prova a spegnere il portatile, attaccarci il topo e riavvia... in teoria non dovrebbe darti problemi
    E' il mouse con i led colorati!!!!

veramente ha un solo led rosso, e il mouse è uguale spiccicato a quello marchiato adrix che ha mio padre allo studio...

ho provato ad attaccarlo da spento, ma nn va lo stesso!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    veramente ha un solo led rosso, e il mouse è uguale spiccicato a quello marchiato adrix che ha mio padre allo studio...

ho provato ad attaccarlo da spento, ma nn va lo stesso!!!
    Hai provato a collegarlo ad un altro PC per vedere che non ci sia un guasto Hardware?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Hai provato a collegarlo ad un altro PC per vedere che non ci sia un guasto Hardware?
    nn ho altri pc su cui provare...mi sa che tra un po' mi tocca tornare a computer discount col portatile in spalla

Permessi di invio