Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Adwords....ma il mio annuncio esiste?

Ciao a tutti da ieri il mio annuncio "dovrebbe" essere su google... io non lo vedo eppure google mi dice che sono stati effettuati dei click...ma da dove?

Provate a scrivere "auto usate" sulla maschera di ricerca e ditemi se visualizzate l'annuncio il sito è autovetrina.com

è possibile che l'annuncio sia presente in certe fasce orarie ed in altre no?

grazie a tutti per le delucidazioni

ciao ciao

E' possibile che tu non lo vedi perchè :
    1. hai finito il budget giornaliero
    2. hai fatto scelte regionali e il tuo ip è al di fuori della regione
    3. la tua posizione media è molto alta, quindi appare solo se non ci sono altri inserzionisti.

Io non lo vedo, ma sono all'estero

Re: Adwords....ma il mio annuncio esiste?

Originariamente inviato da bucci1980
    Ciao a tutti da ieri il mio annuncio "dovrebbe" essere su google... io non lo vedo eppure google mi dice che sono stati effettuati dei click...ma da dove?

Provate a scrivere "auto usate" sulla maschera di ricerca e ditemi se visualizzate l'annuncio il sito è autovetrina.com

è possibile che l'annuncio sia presente in certe fasce orarie ed in altre no?

grazie a tutti per le delucidazioni

ciao ciao
    tu hai pagato google! e vieni a chiedere una cose del genere qui..
    la devi chiedere a loro

Gli annunci possono non venire visualizzati sempre. Dipende dal budget che hai inserito.
    Prova ad aggiornare la pagina più e più volte, prima a poi, se non ci sono problemi, dovrebbero comparire.
    Se sono annunci per l'estero (usa e gb) devi cambiare le preferenze di g. ed impostare tutto in inglese.

ah oki grazie delle info

ciao ciao

Permessi di invio