Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: pc lentissimo

pc lentissimo

ho un p4 2.8 con win2000 sp2, il pc è stato formattato e ha solo il sistema operativo con tutti i driver....va lentissimo e nel task manager il ciclo idle occupa costantemente la cpu al 99% risultato anche il programma più scemo va lentissimo!

non l'ho mai connesso ad internet e non ci sono virus!

cosa potrà mai essere??
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

formattalo

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Il ciclo idle deve andare al 99%
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Il ciclo idle deve andare al 99%
    allora sono le prestazioni che non devono andare al 50%....

@naruto1987 ancora....l'ho già formattato tipo 3 volte da ieri!!!

raga ma potrebbe essere un conflitto hw
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

scusami ma l'hai formattato cl dos?

Utente bannato
    Originariamente inviato da naruto1987
    scusami ma l'hai formattato cl dos?
    ma cosa c'entra? mi spieghi perchè tutti i tuoi interventi sono sparate senza senso?

controlla la ram
    elencaci i processi in uso e lo spazio che occupano..

Originariamente inviato da scimmietta1
    ma cosa c'entra? mi spieghi perchè tutti i tuoi interventi sono sparate senza senso?

controlla la ram
    elencaci i processi in uso e lo spazio che occupano..
    senti nn so ki tu sia e nn me ne frega niente ma abbi l'educazione di rispettare l'opinione degli altri

Utente bannato
    Originariamente inviato da naruto1987
    senti nn so ki tu sia e nn me ne frega niente ma abbi l'educazione di rispettare l'opinione degli altri
    e tu non dare consigli senza senso.. o vuoi che monti un router anche qui?

ma è un vizio comune quello di offendere, insultare e farsi i maskiotti qui dentro.

cmq per nn fare la figura dell'ignorante in materia ti spiego i miei ragionamenti logici per la risoluzione del problema.

1)nn leggendo bene il primo posto(scusa herrel) pensavo ke fosse dovuto al fatto ke nn lo formattavi da tempo e ti ho consigliato di farlo. poi ho letto ke l'hai fatto parekkie volte ma spesso la formattazione attraverso windows nn cancella tutto, infatti se si formatta winxp, direttamente dal cd, rimangono intatte cartelle come programmi e roba varia ke potrebbero alzare l'utilizzo della cpu. siccome nn ho mai usato win2000 ti ho kiesto se hai formattato cl dos.

2)IMHO la questione della ram nn tiene cara scimmietta, infatti se veramente fosse così windows nn si avvierebbe nemmeno.

3)siccome hai detto di aver installato sl i driver potrebbe essere qualke incompatibilità di sistema. prova a staccare tutte le periferiche tranne lo skermo, il mouse e la tastiera naturalmente e disinstalla i driver delle periferike smontate.

4)potrebbe essere un problema di temperatura. installa speed-fan e controlla se sn alte.

5)ultima possibilità è il cattivo montaggio di qualke componente interno cm il lettore e il masterizzatore. prova a smontarli.

bè cn questo e tutto. attendo tue notizie herrel.

Utente di HTML.it
    1) ma sei sicuro? quella è l'installazione... se formatti ti dovrebbe piallare tutto... Win2000 sicuramente non ti lascia cartelle alla cazzo x l'hd, winxp non l'ho mai usato ma non credo proprio lo faccia... c'è un limite alle cazzate MS

4) la temperatura non credo proprio... lì si bloccherebbe tutto, non farebbe così

herrel quanto ci mette a partire win2000?
    hai provato con un altro sistema? magari prova con una knoppix così non devi neanche installarla, tanto per vedere se c'è qualche problema hardware...

e posta la configurazione completa, così possiamo farci un'idea più generale
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Permessi di invio