Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: estrarre mp3 da cd

Utente bannato

estrarre mp3 da cd

attualmente uso ALTO mp3 maker per estrarre gli mp3 dai cd di musica. solo che non mi trovo molto bene xè devo inserire sempre artista, nome del cd , anno, genere, ecc x ogni brano musicale .
    esiste un programma che lo fa in modo più veloce, cioè, che scrivo 1 VOLTA il nome del cantante e ci pensa lui a scriverlo x tutti gli mp3 estratti?

ci sarebbero winamp5 e musicmatch jukebox che integrano il sistema di riconoscimento dei cd CDDB (se sei connesso ad internet quando vuoi rippare un cd cerca cantante, album e nome delle tracce) ed applicano le info ricevute agli mp3 estratti.

Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Utente bannato
    il mio problema è : ho una collezione di 2000 cd , tutti originali. li voglio mettere in mp3 sul mio ipod . li devo estrarre tutti con un programma che me li porti in mp3. se uso altomp3maker devo scrivere x ogni mp3 il nome del gruppo, album, anno , genere ,ecc. esiste un programma col quale posso scrivere queste info 1 sola volta ?

i programmi che ti ho segnalato (Winamp 5 e MusicMatch Jukebox) fanno proprio questo, anzi, tranne in casi particolari, tu non devi scrivere niente in quanto, attraverso un servizio disponibile se sei connesso ad internet, scaricano le info del cd inserito e scrivono i TAG degli mp3 automaticamente...
    spero di essere stato più chiaro questa volta

Non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!!!
    MyMind.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da longline
    MusicMatch
    una domanda : ma con iTunes non si possono estrarre mp3 ? xè ho visto questo programma è molto simile a iTunes ...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Non conosco iTunes, ho un'allergia alle "i" minuscole prima delle maiuscole...

Utente bannato
    ho scaricato entrambi i programmi che mi avete consigliato . GRAZIE !! adesso li provo .

come mai questa allergia alle i ?

Utente di HTML.it L'avatar di falcoG
    Originariamente inviato da xcarlupanddiex
    ho scaricato entrambi i programmi che mi avete consigliato . GRAZIE !! adesso li provo .

come mai questa allergia alle i ?

Prova Cdex è il migliore che abbia trovato. il pacchetto di installazione è 1MB.

Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    Anch'io ti consiglio CDex... Anche con questo ti colleghi ad un CDDB che ti compila tutti gli IDtag3!!!

Permessi di invio