Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mettere a casa senza aver un contratto di linea fissa?E con che operatore, dato che ho fatto delle prove su alcuni siti e la prima cosa che chiedono è il numero di telefono?
ciao e grazie
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile mettere a casa senza aver un contratto di linea fissa?E con che operatore, dato che ho fatto delle prove su alcuni siti e la prima cosa che chiedono è il numero di telefono?
ciao e grazie
Tra i "maggiori": Tin.it e NGI.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ngi lo fa come procedura senza problemi, mentre tin.it devi beccare l'operatore giusto e avere fortuna.
Io ho una linea dati senza fonia con NGI![]()
ma NGI a consumo non c'è?
e anche loro chiedono il numero di telefono http://internet.ngi.it/f5/
tin ho visto sul sito ma chiede il numero di telefono..uguale tiscali
devo telefonare?
ma come funziona dato che a casa non ho il telefono?vengono a fare l'impianto?
ngi fa solo flat, lo puoi ordinare online, basta che specifichi nel forum di ordine che non hai una linea telefonica![]()
niente...ngi neanche và bene
troppo caro l'abbonamento...se magari aveva a consumo...ancora ancora![]()
con tin.it paghi 150 euro di attivazione ma non è meglio una flat gprs da 19 euro al mese visto che se la userai a tempo la userai per leggerti la posta e spendere solo di +...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
La flat da 19 € (quella di wind) non è più sottoscrivibile, per chi l'aveva già continuerà a rinnovarsi di mese in mese fino a quando non verrà disattivata, rimangono quelle di TIM e Vodafone ma hanno un tetto massimo di traffico mensile
Alcotel premette di avere una linea dati con un costo aggiuntivo di 75 euro una tantum...
l'ho sottoscritto e sto aspettando l'attivazione...![]()