questo aggiornamento . di preciso a che serve? serve?
questo aggiornamento . di preciso a che serve? serve?
* Improved stability and performance across all platforms, especially on Macintosh
* Bug fixes
* Restored Timelines feature
se lo puoi scaricare, lo installerei, tanto non è che perdi tutti i file config etc.
C'è scritto tanto grande
Improved stability and performance across all platforms, especially on Macintosh
Bug fixes
Restored Timelines feature
Migliora la stabilità e le prestazioni nelle varie piattaforme, specialmente con Mac.
Corregge alcuni Bug.
Ristabilisce le caratteristiche della linea temporale.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
si fin lì ci arrivavo anche io. ma cosa sono sti bug ? uso dreamweaver e non ho notato niente di strano ...
cmq l'ho installato .![]()
I bug sono gli errori dei programmatori nella realizzazione dei PRG. Se tu non ne hai mai visti di bug in DW, ti posso assicurare che ce ne sono abbastanza, visibili e meno visibili.
ok grazie !!
ma comunque questo updater serve x dreamweaver mx 2004 o aggiorna solo quelli vecchi al mx 2004 ? xè ho provato a installarlo e mi dice che la cartella "programmi/macromedia/dreamwevaer mx 2004" NON CONTIENE Dreamweaver . cosa vuol dire ? è impazzito ?!?
È un update solamente per la versione MX 2004 e non MX solamente. La versione MX 2004 è la 7.0 (o 7.1 non ricordo) mentre la versione MX è la 6.1
boh, io ho scaricato dal sito macromedia.com/it la versione trial di dreamweaver mx 2004 ed è la versione 7.0.1 . forse è per questo che non mi va l'update, xè io ho già la 7.0.1.
Possibile anche questo, ma non credo che nelle versioni Trial si possano applicare gli update, sarebbe troppo facile!!!!![]()