Salve a tutti
da poco ho comprato un modem ethernet (D-Link DSL 300T) ma non riesco a configurarlo correttamente e quindi NON riesco a connettermi qualcuno di voi sa come fare?
Salve a tutti
da poco ho comprato un modem ethernet (D-Link DSL 300T) ma non riesco a configurarlo correttamente e quindi NON riesco a connettermi qualcuno di voi sa come fare?
vai sull' Ip del modem ( 192.168.1.1) e lo configuri da la, cmq con il dsl 300-t non ho configurato nulla , l'ho attaccato alla scheda di rete e funziona da subito.Originariamente inviato da antos
Salve a tutti
allora già ho provato a configurare dall'interfaccia web ma niente (ho provato un pò con tutti i parametri) e ho provato anche a resettare tutto e attaccarlo semplicemente ma nienteOriginariamente inviato da Cisco x™
vai sull' Ip del modem ( 192.168.1.1) e lo configuri da la, cmq con il dsl 300-t non ho configurato nulla , l'ho attaccato alla scheda di rete e funziona da subito.![]()
la spia ethernet è accessa o spenta ?Originariamente inviato da antos
allora già ho provato a configurare dall'interfaccia web ma niente (ho provato un pò con tutti i parametri) e ho provato anche a resettare tutto e attaccarlo semplicemente ma niente![]()
La lan è abilitata?
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
spia ethernet accesa
lan accesa
segnale adsl sincronizzato
manca solo la connessione ad internet!
Hai selezionato nelle proprietà della lan (opzioni TCP/ip) "ottieni Ip automaticamente"?Originariamente inviato da antos
spia ethernet accesa
lan accesa
segnale adsl sincronizzato
manca solo la connessione ad internet!
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
ho provato sia con il server dhcp abilitato e ip automatico sul mio pc
sia disabilitando il server dhcp del mddem e impostando l'ip fisso del mio pc (preferirei impostare gli ip fissi e non usare il dhcp)
problema risolto...
il problema era della telecom ho chimato e per fortuna tutto risolto :d
grazie a tutti