praticamente su un nuovo hd da 80 gb se tento di fare un'unica partizione la cre ma nn riesce a formattarlo... se invece ne faccio una da 12 è tutto ok...
praticamente su un nuovo hd da 80 gb se tento di fare un'unica partizione la cre ma nn riesce a formattarlo... se invece ne faccio una da 12 è tutto ok...
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
con cosa tenti di partizionarlo/formattarlo?
e che errore ti da?
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
la partizione me la crea sia con "gestione disco" di win2k che con fdisk, ma nn lo formatta... sempre con win2k
Inserendo il CD e seguendo la procedura non riesce a formattarlo tutto ? solo 12GB ? ho capito giusto ?
2 possibilità :
1) la mainboard non legge dischi superiori a 10GB
2) Il disco è balordo
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
inserendo che cd?Originariamente inviato da Phantom
Inserendo il CD e seguendo la procedura non riesce a formattarlo tutto ? solo 12GB ? ho capito giusto ?
2 possibilità :
1) la mainboard non legge dischi superiori a 10GB
2) Il disco è balordo
Bye
io ho già un hd da 40 gb, e funziona perfettamente, ora ne ho montano uno da 80 che riconsce perfettamente, solo che se creo la partizione e tento di formattarlo ricevo un'errore: "Dimensione del volume eccessiva"...
chiudetelo pure, perchè è lo stesso problema dell'altro 3d
sorry...