Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Preload Movie Esterno caricato in Mc vuoto

Salve,

ho necessità di caricare un filmato all'interno di un movie vuoto...
    fino a qui ci siamo.

il problema mi è sorto quando ho provato a inserire il codice che solitamente uso per il preload, che associo a un mc, cioè:

onClipEvent (load) {
    _visible = 0;
    _root.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    _root.play();
    }
    _visible = 1;
    perc = barra._xscale=Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc+"%";
    }

premetto che solitamente carico i filmati esterni su livelli, e funziona tutto.
    siccome quando carico filmati esterni su livelli mi si sovrappone a tutto il resto... vorrei caricarli in moviclip.

altro quesito, non c'è un modo per caricare filmati esterni per esempio tra un livello e un'altro? Grazie anticipatamente per il tempo...

ah dimenticato... il preload associato al mc lo inserisco in ogni mc da caricare...

con quel preload carichi la scena nel suo totale non il singolo mc, perchè i getBytes sono riferiti alla root.
    Ma non è meglio mettere il preload all'interno degli swf esterni???

Ma non credo di aver capito il problema, se il preload funziona per i livelli, mettendo il nuovo percorso giusto, dovrà funzionare anche per i movieClip.

carico nel filmato principale swf esterni, ogni swf ha il suo preload. il codice sopra.

se uso loadMovieNum(); e do come destinazione un livello il preload funziona.
    se uso loadMovie(); e do come target un _mc il non funziona, cioè non si vede niente del prelaod... barra perc... ecc... però il filmato che carica non parte prima del completo caricamento...
    bo

Originariamente inviato da TheSilentMan
    carico nel filmato principale swf esterni, ogni swf ha il suo preload. il codice sopra.

se uso loadMovieNum(); e do come destinazione un livello il preload funziona.
    se uso loadMovie(); e do come target un _mc il non funziona, cioè non si vede niente del prelaod... barra perc... ecc... però il filmato che carica non parte prima del completo caricamento...
    bo
    PROVA COSì MA NN SONO SICURO.FAMMI SAPERE

onClipEvent (load) {
    _visible = 0;
    _root.ISTANZA_MC. stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.ISTANZA_MC. getBytesLoaded() == _root.ISTANZA_MC. getBytesTotal()) {
    _root.ISTANZA_MC. play();
    }
    _visible = 1;
    perc = barra._xscale=Math.round((_root.ISTANZA_MC. getBytesLoaded()/_root.ISTANZA_MC. getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc+"%";
    }
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio