Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VB6] Protezione del Codice

ho fatto un bel programmino di controllo accesso al pc e vorrei metterci una password di sblocco dentro il codice.
    ma mi è venuto in mente che qualcuno una volta dentro può copiarsi l'eseguibile e poi 'decompilarlo' o con un lettore di assembly ...non sò e vedere la password che ci ho infilato dentro una form dentro un if per esempio.
    Da voi cari 'fratelli' vorrei sapere:
    1) è possibile su utente user (XP PRO)bloccare la copia di un file
    2) quanto è facile trovare la password nel codice?
    3) e se la scrivessi sul registro aldifuori del codice magari crittografata?....come si farebbe??

GRAzie per ogni suggestion
    un buon forum per un mondo migliore

1) è possibile su utente user (XP PRO)bloccare la copia di un file
    Certo basta lavorare con i Permessi ...

Dipende quanto è complesso il tuo codice, comunque buoni decompilatori, ce ne sono pochi, ma non si sa mai ...
    3) e se la scrivessi sul registro aldifuori del codice magari crittografata?....come si farebbe??
    Beh, con GetSetting e SetSetting lavori nel regedit ..

ma ke devi fare Office 2009?
    se devi proteggerlo dai reverse, ti conviene usare software di crittografia e antidebuger, come armadillo [prendi la versione 3.75b è l'ultima, ed è molto complicata x i reverser] oppure Xtreme Protector se proprio proprio vuoi nascondere tutto.

Un altra cosa, tu il programma lo tieni nel desktop se deve stare cosi al sicuro? Non ti conviene nasconderlo sotto infinite cartelle inutili da qualche parte??

questa è una buona idea. mettila da qualche parte inutile in modo ke non venga trovata facilmente anke se basta usare RegMon e lanciando un programma vedi tutto quello ke fa nel registro..

comunque buoni decompilatori, ce ne sono pochi
    ti ricordo ke tutti e ripeto TUTTI i programmi creati su questa terra anke se dopo 1 mese, vengono crackati. Non dico altro

#include <cervello.h>

Permessi di invio