Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

mi date un consiglio sul mio sito ?

ciao a tutti
    premetto che sono un programmatore e non un webdesign.

Vorrei la vostra opinione se possibile sulla grafica del mio sito raggiungibile attraverso il seguente indirizzo:
    http://www.eternaldream.it

Premetto che la parte che al momento mi preme di più è quella di smallville.. ci sono alcune cose di cui non sono convinto...
    ad esempio per quanto riguarda il menu.. Nelle colone ai lati uso spesso delle tabelle con bordi neri da 1px, ma non per il menu.
    Pensate dovrei inserire anche il menu in una cornice con un colore di sfondo ?
    Ed anche la pagina dello scambio links; nella visualizzazione dei banner, ho l'immagine con sotto il nome del sito ed una breve descrizione. ma non sono divisi da niente ed hanno soltanto un colore di sfondo. A me danno un senso di vuoto, di semplice, non so se rendo l'idea !!
    Mi potreste dire se per voi è lo stesso ?
    cosa cambiereste e cosa mi piace del sito ?

grazie mille per l'aiuto
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    graficamente non è male.

però le immagini occupano tantissimo... la testata è di 105 kb

ti consiglio di riguardare bene la compressione delle immagini

Utente di HTML.it
    si quoto xfettamente
    la grafica nn mi dispiace affatto

Re: mi date un consiglio sul mio sito ?

Originariamente inviato da alexdem24
    ciao a tutti
    premetto che sono un programmatore e non un webdesign.

Vorrei la vostra opinione se possibile sulla grafica del mio sito raggiungibile attraverso il seguente indirizzo:

Premetto che la parte che al momento mi preme di più è quella di smallville.. ci sono alcune cose di cui non sono convinto...
    ad esempio per quanto riguarda il menu.. Nelle colone ai lati uso spesso delle tabelle con bordi neri da 1px, ma non per il menu.