Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

sito troppo ottimizzato...[può penalizzare?]

è possibile che nello sviluppo di un sito si possa essere troppo attenti alle ottimizzazioni per i motori e non raccogliere quanto seminato ?

<h1> <h2> <h3> <title> <meta> densità key (dove sei?) , BL , <alt nelle IMG> title nei link..e poi magari il troppo stroppia ?

Re: sito troppo ottimizzato...[può penalizzare?]

il troppo stroppia ?
    Sempre. Anche sul Web.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Si caspita è vero! Io ho da primo sono passato a secondo introducendo anche l'h3 per le parole chiave nel testo...
    Arrrrr.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    non è detto che sia dovuto all'h3, può essere che chi è diventato primo abbia migliorato le ottimizzazioni?

Originariamente inviato da rinzi
    non è detto che sia dovuto all'h3, può essere che chi è diventato primo abbia migliorato le ottimizzazioni?

rinzi molto bravo...........

ma attenzione a ottimizzare/spammare

ogni motore ha i suoi paremetri

se usi un h3 devi avere molto testo credo

Originariamente inviato da rinzi
    No, quello sopra ha il meta revisit after 4 week, è stato agg una settimana fa, quindi sono sceso io, non credo abbia incrementato i back link, è una pagina sperduta di una directory molto famosa.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Partendo dal presupposto che ovunque il troppo stroppia i motori si pongono giustamente la domanda di quando si sia realmente in presenza di qualcosa di "troppo".
    Mettiamo il caso di un ragazzo che per intelligenza, soldi e bellezza sia nella media, ma una sera abbia la fortuna di rimorchiare una stragnocca ricca colta e molto intelligente (che probabilmente aveva bevuto un bicchiere di troppo quella sera)... ecco che nessuno scommetterebbe un soldo che quel rapporto possa durare nel tempo, ognuno penserebbe: e' troppo figa, troppo intelligente ecc ecc per stare a lungo con uno cosi'.
    Viceversa la stessa tipa si mette (da lucida :)) assieme ad un giovane, bellissimo ed estroso architetto dai lustri e famosi natali... solito ragionamento comune: ma che bella coppia!
    Ecco per i motori e' la stessa identica cosa.
    La mia pagina straottimizzata sul mio siterello da battaglia verra' penalizzata e con essa altro al seguito, la stessa pagina su un sito famosissimo, serissimo ecc ecc sara' premiata.
    E' il solito discorso, ogni azione deve essere compiuta a tempo debito e nella giusta misura. Un sito ricco di contenuti, anziano, ben lincato ecc ecc potra' mirare ad una miglior ottimizzazione di uno di primo pelo raffazionato.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Originariamente inviato da agoago
    Partendo dal presupposto che ovunque il troppo stroppia i motori si pongono giustamente la domanda di quando si sia realmente in presenza di qualcosa di "troppo".
    Mettiamo il caso di un ragazzo che per intelligenza, soldi e bellezza sia nella media, ma una sera abbia la fortuna di rimorchiare una stragnocca ricca colta e molto intelligente (che probabilmente aveva bevuto un bicchiere di troppo quella sera)... ecco che nessuno scommetterebbe un soldo che quel rapporto possa durare nel tempo, ognuno penserebbe: e' troppo figa, troppo intelligente ecc ecc per stare a lungo con uno cosi'.
    Viceversa la stessa tipa si mette (da lucida ) assieme ad un giovane, bellissimo ed estroso architetto dai lustri e famosi natali... solito ragionamento comune: ma che bella coppia!
    Ecco per i motori e' la stessa identica cosa.
    La mia pagina straottimizzata sul mio siterello da battaglia verra' penalizzata e con essa altro al seguito, la stessa pagina su un sito famosissimo, serissimo ecc ecc sara' premiata.
    E' il solito discorso, ogni azione deve essere compiuta a tempo debito e nella giusta misura. Un sito ricco di contenuti, anziano, ben lincato ecc ecc potra' mirare ad una miglior ottimizzazione di uno di primo pelo raffazionato.
    agoago, i tuoi ragionamenti come sempre non fanno una piega.. e complimenti per l'esempio

Dal tuo dire confermiamo che per Google conta l'anzianità del sito. Quindi, è uno dei fattori da tener presente in presenza di progetti web a lungo periodo.

shift, G ha come primo parametro l'anzianità del sito

è un dato di fatto.
    Personalmente però non condivido la scelta di G riguardo a questa cosa.

Re: shift, G ha come primo parametro l'anzianità del sito

Originariamente inviato da Stealth
    è un dato di fatto.
    Personalmente però non condivido la scelta di G riguardo a questa cosa.
    Infatti Stealth, lo so perfettamente. L'ho scritto a beneficio degli altri che non lo sanno e che leggono questi post

Anche io non condivo moltissimo questa scelta... ma che ci vuoi fare?

Permessi di invio