Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Flash e banner pubblicitario.

Salve a tutti...
    Un help please che sto impazzendo.. uso flash da poco ma non riesco
    a fare una cosa semplicissima... fatto il banner pubblicitario permettere che premendo su esso mi vada ad un'altra pagina internet..
    Ho provato a mettere l'elemento in frontpage o in dreamweaver ma appena metto un bottone trasparente davanti che sia collegato ad un link esterno.. appare la manina ma non funziona il link..
    Su flash ho provato ad usare le azioni ma.. lui vuole che metto un bottone sul banner.. ma non lo saprei rendere trasparente..
    Si accettano suggerimenti, grazie in anticipo a tutti!!

Franco

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Per crere un pulsante trasparente basta semplicemente che riempi il fotogramma "premuto"; quello infatti identifica l'area attiva dei pulsanti.

Ma, se utilizzi una versione superiore a flash5 puoi utilizzare gli eventi dei pulsanti anche nei movieclip.
    FaX

Grazie della prontezza di risposta..
    E scusa se ne approfitto... ma sono agli inizi nell'uso flash..
    cosa intendi per "riempire il fotogramma premuto" seleziono il fotogramma e come lo riempio... dovrei mettere un pulsante.. ma non è trasparente...

Franco

Quando tu crei un pulsante, se entri nella sua linea temporale, vedrai che è formata da 4 stadi: quello denominato "premuto" definisce l'area sensibile del tuo pulsante.
    Ad esempio, tu puoi creare un pulsante a forma di cerchio, ma se in quello "stadio" ci metti un rettangolo, proprio questa forma diventerà la parte sensibile del pulsante.
    FaX

ok.. grazie mille....
    ora provo..

Sei stato gentilissimo!!!

Franco

FaX

Permessi di invio