Ciao.
Devo far passare, in automatico e tramite asp, una serie di records da una prima tabella ad una seconda tabella di due diversi dbase access.
Prima di eseguire questo spostamento devo, però, verificare che almeno due dei campi dei singoli records della prima tabella contengano un valore vero.
Con l'aiuto della ricerca sono riuscito a mettere insieme questo code che in effetti "sposta" i dati dalla prima alla seconda tabella ed esegue anche il controllo sui due campi, diciamo obbligatori, e quando, in un determinato records manca almeno uno dei campi obbligatori non lo "sposta" nella seconda tabella.
Il problema è che se almeno un record della prima tabella è incoerente lo spostamento si deve bloccare e l'utente va avvisato... questo non riesco a farlo funzionare, ecco il code:Grazie.codice:Dim Error Do Until strRec.Eof If strRec("campo_txt") > "" and IsNumeric(strRec("campo_nmr")) Then Error = true If Error = true then 'esegue la query insert into SQL = ........ 'altrimenti else Error = false end if strRec.MoveNext Loop if Error = false then response.write "la query non è stata eseguita" end if![]()

						
					
					
					
						
  Rispondi quotando