Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Xp home sola lettura

Salve, è il primo post che scrivo, spero che sia questa la stanza giusta. Ho un s.o. xp home edition, sto sviluppando una piccola applicazione in php che prevede anche un upload. Il problema è che la cartella a cui provo ad accedere è in sola lettura e non riesco a modificare questo attributo. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

up

Utente bannato
    non è che non hai i permessi di utente per cambaire questa cartella??
    che cartella è!?

E' una cartella che ho creato io all'interno della cartella htdocs e l'ho chiamata public. Entro come amministratore del sistema ma non riesco a settare i permessi.

Originariamente inviato da hellrick
    E' una cartella che ho creato io all'interno della cartella htdocs e l'ho chiamata public. Entro come amministratore del sistema ma non riesco a settare i permessi.
    Cosa vuol dire che non riesci a settare i permessi? Ti restituisce un errore oppure non sai come fare?

Famme sapé

Ps. ho mod il titolo in base al punto 5 del regolamento

Sto facendo un upload in php, nel momento in faccio l'upload di un file già presente nella cartella lo script viene eseguito, se invece cerco di uploadare un altro file lo script non viene eseguito. La cartella è in sola lettura, non riesco a togliere questo attributo, cioè lo tolgo e se riapro le proprietà l'attributo c'è di nuovo. In pratica cosa devo fare per far funzionare lo script?

Permessi di invio