Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bolletta telecom...

bolletta telecom...

Ciao ragazzi.
    A settembre 2003 mi ha telefonato una del 187 chiedendomi se volevo la adsl e io ho acconsentito.
    Mi è stato mandato il modem e attivata la linea. Mi sembra proprio di NON aver firmato nessun contratto. I pagamenti non sono mai arrivati mensilmente o bimensilmente. Ieri apro la bolletta telecom e vedo che mi avevano addebitato più di 400 euro, ovvero quasi una annualità di adsl!!! VVoVe:
    Ho chiamato al 187 e mi ha detto che era tutto normalissimo
    Io mi chiedo: possono farmi pagare l'intera annualità anzichè ogni bimestre?? Possono farmi pagare dato che non ho firmato il contratto??

ma lo hai utilizzato il servizio?

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Originariamente inviato da cangoo
    ma lo hai utilizzato il servizio?

BBBuongiorno
    Il servizio l'ho utilizzato...
    Ma io sapevo che si pagava bimensilmente..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo, ache se telecom avrebbe fatto meglio a spedirti un contratto a casa, anche se è disponibile online...
    quando accetti via internet o via telefono, tu tacitamente dai l'assenso.
    ovviamente essendo un contratto stipulato in questa maniera hai diritto a poter recedere dopo 10 giorni dall'avvio del servizio senza spiegare motivi o pagare nulla...
    sul fatto della botta in un colpo solo, può essere benisismo che all'inizio telecom non ti avesse fatturato sulla bolletta il canone, e poi te lo abbia riservato in un colpo solo....
    ovviamente se non vuoi più utilizzare il servizio ti ricordo che le adsl telecom dopo un anno si possono disdire quando si vuole

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    è un tuo diritto chiedere una dilazione della bolletta chiamali e chiedi se puoi pagare in 3-4 rate invece che in una botta sola...
    p.s. ma lo sapete che hanno 5 anni di tempo per chiedervi ciò che non avete pagato...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio