Salve a tutti,
il mio problema è apparentemente semplice, devo assegnare una dimendione relativa ad un div attraverso il CSS, e a quanto pare il semplice "height:100%;" non va bene.
![]()
Non riesco a spiegarmi il motivo!
Qualcuno ha qualche idea!
Ciao!
Salve a tutti,
il mio problema è apparentemente semplice, devo assegnare una dimendione relativa ad un div attraverso il CSS, e a quanto pare il semplice "height:100%;" non va bene.
![]()
Non riesco a spiegarmi il motivo!
Qualcuno ha qualche idea!
Ciao!
Dovresti specificare meglio il problema.
Relativa a cosa?
Comunque posta il CSS (o la parte interessata) che usi, sia del div stesso che del suo contenitore.
Sposto in CSS e XHTML.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
CODICE:
.contenitore { position:relative; bottom:2px; height:100%; width:100%; background-color: #FFFFFF; margin:0px 0px 0px 0px; padding:0px;}
/* INIZIO MENU */
.div_con_dimensione_relativa { float:left; clear:left; width:20%; height:100%; background-color: #FFFFFF; background-image: url(../images/sfondo_menu_generica.gif); background-position:top right; background-repeat:repeat-y; padding: 0px 5px 10px 0px; margin:0px;}
in particolare ho il problema sull'altezza
:master:
capisco che non riesci a spiegare il motivo ma almeno dovresti spiegare cosa non ti funziona
a ogni modo prova ad aggiungere
html, body {height:100%}
ed eventualmente anche *{margin:0;padding:0}
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Come fai a mettere sia il float che il clear dentro lo stesso oggetto?
Comunque quale e` il problema esattamente? Cosa ottieni con quel codice?
E il
<div class="div_con_dimensione_relativa">
e` direttamente figlio del
<div class="contenitore">
?
E non ci sono altri div all'interno del contenitore?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
il div "div_con_dimensione_relativa" è direttamente figlio, ad ogni modo grazie Masslo inserendo il 100% al body è OK!
![]()