Si può installare senza alcun problema? O è meglio aspettare? Intanto me lo sono scaricato, sono ben 260MB. Che fare? Ci sono bug dichiarati dalla stessa Microsoft?
Grazie.
![]()
Si può installare senza alcun problema? O è meglio aspettare? Intanto me lo sono scaricato, sono ben 260MB. Che fare? Ci sono bug dichiarati dalla stessa Microsoft?
Grazie.
![]()
la maggior parte di quelli che l'hanno installato ha riscontrato problemi successivi. L'unica cosa è provare sulla propria macchina il funzionamento![]()
Ciao Laura.
Posso riferirti del mio upgrade premesso che ho Windows XP Home Edition. Dopo l'installazione del Service Pack 2 non ho finora riscontrato anomalie. A me ha regolarmente riconosciuto sia la presenza di un firewall di terze parti (per la cronaca Zone Alarm ultima versione), sia quella di un antivirus (Etrust EZ della Computer Associates anche questo costantemente aggiornato).
Preciso anche che, per sicurezza e per averlo letto in giro, ho anche aggiornato l'ultima versione di Nero.
Finora, ripeto, tutta funziona bene.
Come ti ha indicato Meganoide, ti conviene provare. Al limite lo disinstalli; ma prima di farlo aggiorna eventualmente i tuoi programmi alle ultime versioni. Questo è un mio personale consiglio.
![]()
![]()
Giulio C. - Roma
Tutto ok, a parte che mi è tornato Windows Messenger che avevo disinstallato. Sapete se per eliminarlo è sempre valida la seguente procedura?
Click su Start / Esegui Quindi digitare la riga seguente:
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
Confermate con Ok e riavviare