Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: VE - La mia esperienza

VE - La mia esperienza

Negli ultimi venti giorni ho provato anch'io a cavalcare i VE ed ora, dopo essere stato anche in top ten, ho deciso di aprire questo thread e condividere con voi la mia (piccola) esperienza.

Innanzitutto vorrei ringraziare i Forumisti di questo Forum da cui ho appreso tutto quello so;
    vorrei partire dai luminari Fradefra, Low e webpos, l'istrione Key senza dimenticare agoago, MarcoTuscany, giorgiotave e tutti gli altri (non si offendano i non-citati).

A fine settembre mi sono iscritto al concorso e ho messo in rete una paginetta misera, senza alcuna logica, solo un po' di testo nonsense e una miriade di keyword "VE". Dopo tre giorni ero 202°.
    A quel punto ho pensato: "Beh, facciamo una paginetta con tutti i crismi".

Chiave nel Titolo, Intestazione H3, chiavi nei vari tag B, I, STRONG, EM, ALT, TITLE. Risultato 110°-120°.

Come avete scritto voi nei vari thread Google apprezza molto pagine che danno informazione, che offrono effettivamente un servizio. Allora ho scritto un testo sensato, ho linkato alcune parole chiave (non VE) a siti con PR alto, posizionati molto in alto nelle SERP di Google con quelle keyword. Ho aggiunto un po' di link dai miei siti (PR 3-4, niente di stratosferico) alla mia paginetta. Ed eccomi in tredicesima posizione, dopo essere stato anche 8°, in TopTen.
    Adesso mi aspetto che Key mi smonti e mi scriva: "Domani precipiterai al 40° posto".

Come potete vedere non ho fatto niente di stratosferico, più o meno quello che avrei fatto con qualsiasi sito.

Adesso ho aggiunto un test sfruttando un po' di script server-side...vedremo.
    Ve ne parlerò quando ne vedrò i risultati (positivi o negativi che siano).

Il Bot di Google passa regolarmente, praticamente tutti i giorni; se volete vi posto giorno, ora e IP se può servire alle vostre analisi. Il periodo di osservazione è breve e poco significativo, però ...

Dimenticavo: se volete vedere la mia pagina sui VE è quella che si trova su uno spazio gratuito(Altervista) e reca il mio nome e cognome nel titolo (Andrea M.). Ovviamente la trovate cercando VE in Google.
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Ciao Andrea, grazie per lo sharing della tua esperienza VE..

Ho seguito il tuo percorso, volevo farti i miei complimenti per la tua strategia (stavo quasi per corrompere gli editori delle categorie con PR8 per avere qualche boost - scherzo ovviamente, non si può corromperli :rollo: )

Volevo chiederti come mai hai scelto alias veleq? (che in russo significa bici)..

Ciao e buona continuazione

Volevo chiederti come mai hai scelto alias veleq? (che in russo significa bici)..
    Sul serio vuol dire bici?
    L'ho scelto perche VELocipediEQuestri era troppolungo e non me l'accettava. Allora ho preso le prime lettere delle due parole.
    Come on, let's WAMP!!!
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Originariamente inviato da AndyWebArtist
    Sul serio vuol dire bici?
    L'ho scelto perche VELocipediEQuestri era troppolungo e non me l'accettava. Allora ho preso le prime lettere delle due parole.
    simpatico

velocipedi usate questa key magica (veleq ) per entrare in top10!

AndyWebArtist

grazie per aver diviso con noi la tua esperienza

COmplimenti per il risultato

sono qui ad assorvare cosa combini

Bravo Andy, che posso dire. Io ti sono sopra di tre posizioni, ma credo che andrò giù velocemente, ho fatto il mio test ed ora credo che, per vari motivi, concludo con VE, salvo il sito salga ancora.

C'è un discorso da fare su VE, a mio parere,è nato col piede sbagliato, sarebbe stato molto più bello e avvincente se si poneva il limite di non avere backlink (cosa forse impossibile visti i vari spam engine ed altro), però mi avrebbe consentito di capire molto di più di come google interpreta certe tecniche.
    Io prevedo un vincitore che adesso si trova in 11 posizione. Marcia al ritmo di un link al giorno, vincerà secondo me.

Io prevedo un vincitore che adesso si trova in 11 posizione. Marcia al ritmo di un link al giorno, vincerà secondo me.
    Alla lara manca solo link dalla home page di Google ormai

Originariamente inviato da maniladisco
    Ti ho trovato con GG, però il link sembra non andare...strano!
    Strano, a me funziona benissimo!!!
    Come on, let's WAMP!!!
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

Originariamente inviato da E.L.
    cosa forse impossibile visti i vari spam engine ed altro
    Appunto, come tu ben scrivi ....
    Come on, let's WAMP!!!
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

Permessi di invio