Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scorrimento coordinato layers

Ammettiamo di avere un div(layer in Dreamweaver) superiore ed uno inferiore. Immettendo il testo nel primo questo sia alunga e scavalca il div inferiore. Come si fa per fare in modo che mentre i div superiore si allunga quello inferiore si sposti in basso senza sovrapposizioni di sorta???????

Non ho caapito... se hai due div uno dopo l'altro il secondo non si sposta?

oppure (come credo) è una cosa differente?

(Chiedo scusa, ma la vecchiaia avanza e capisco sempre meno)!
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se non specifichi nulla nello stile x questi due div la cosa è già a posto.......

no?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

da quello che vedo nell'interfaccia di Dreamweaver quando immetto il testo: quello che sta sotto non si sposta e quello che sta sopra si sovrappone

per layer s'intende div in position:absolute

i layer non hanno dipendenza tra loro, ognuno va per la sua strada

se ti serve la dipendenza puoi usare un layer, che posizioni dove ti serve, e al suo interno annidi due div con posizione normale cioè position:static che è il default
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

per layer s'intende div in position:absolute
    Ecco spiegato!

Si impara sempre qualcosa di nuovo (per me).
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Permessi di invio