a tutti mi serve un aiuto per aprire delle jpg da un swf in una popup io uso questo codice, che per le pagine html va benissimo,ma per le jpg mi lascia i bordi bianchi bruttissimi intorno che non riesco a controllare, qualche buon anima mi modifica il codice per farlo funzionare bene anche con le jpg (di java script so poco nulla) o mi tocca fare una pagina html per ogni foto ?
onClipEvent (mouseDown) {
getURL("javascriptpenWindow('pav1.jpe','myNewWindow','toolbar=0,loca tion=0,directories=0,status=0,menubar=0,scrollbars =0,resizable=0,width=400,height=238,left=320,top=1 20')");
}
questo è quello che metto nel codice HTML
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">function openWindow (URL,windowName,windowProperties){
newWindow=window.open(URL,windowName,windowPropert ies);
}</SCRIPT>
Grazie in anticipo![]()

a tutti mi serve un aiuto per aprire delle jpg da un swf in una popup io uso questo codice, che per le pagine html va benissimo,ma per le jpg mi lascia i bordi bianchi bruttissimi intorno che non riesco a controllare, qualche buon anima mi modifica il codice per farlo funzionare bene anche con le jpg (di java script so poco nulla) o mi tocca fare una pagina html per ogni foto ?
penWindow('pav1.jpe','myNewWindow','toolbar=0,loca tion=0,directories=0,status=0,menubar=0,scrollbars =0,resizable=0,width=400,height=238,left=320,top=1 20')");
Rispondi quotando