Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Spazio Web Gratuito

Spazio Web Gratuito

ciao a tutti, sto finendo il mio sito ed ora mi serve uno spazio web su cui 'pubblicarlo' ho sentito che altervista.org lo offre ma non ho capito cosa devo fare una volta arrivato su quel sito... e poi volevo chiedervi: www.dot.tk è una cosa valida per il redirect o è una fregatura...?
    "Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso."
    PICCOLA FOGLIA(1990)

Si su altervista e completamente gratuito quando vai sul sito per prendere lo spazio devi cliccare su iscriviti e poi compili il modulo e ti crea lo crea!

Ciao Markus.
    Verifica se anche il tuo provider con il quale ti colleghi, ti offre un servizio del genere. In genere molti lo fanno, ad esempio Tiscali, Infinito ecc.
    Magari ti risparmi un sacco di fatica...

Giulio C. - Roma

su altervista io mi trovo bene, speriamo che continui a rimanere così!

altervista nn ho capito perchè la novità di usare un prog di ftp per caricare file oltre i 500 kb :master:

evita lycos e simili che ti ritrovi con la barra pubblicitaria sopra o di fianco

www.dot.tk è un normale servizio di redirect
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Originariamente inviato da Giulio C.
    Ciao Markus.
    Verifica se anche il tuo provider con il quale ti colleghi, ti offre un servizio del genere. In genere molti lo fanno, ad esempio Tiscali, Infinito ecc.
    Magari ti risparmi un sacco di fatica...

In che senso fatica?? A me altervista non mi ha mai dato problemi!

Originariamente inviato da Markus_2889
    In che senso fatica?? A me altervista non mi ha mai dato problemi!
    ... intendevo "fatica" nel cercare spazi gratuiti quando magari il suo provider ne concede già di "belli e pronti".

Giulio C. - Roma

grazie a tutti adesso mi iscrivo e posto il mio indirizzo su "Annunci"
    "Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso."
    PICCOLA FOGLIA(1990)

Permessi di invio