Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

quale scheda video.................?

ciao,siccome devo cambiare scheda video chiedo a voi un consiglio su quale prendere.ne vorrei una che facesse vedere bene i divx o dvd e per i giochi non mi interessa niente.grazie tante

Io ti consiglio la nuova GeForce 6600 GT di NVidia che è una scheda video di fascia intermedia e costa circa 230 euro.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: quale scheda video.................?

Originariamente inviato da pensimiglia
    ciao,siccome devo cambiare scheda video chiedo a voi un consiglio su quale prendere.ne vorrei una che facesse vedere bene i divx o dvd e per i giochi non mi interessa niente.grazie tante
    lascia stare certa gente che risponde ai post solo per incrementare il contatore...

x vedere dvd/divx non bisogna certo spendere mezzo milione di scheda video... dato che nn ti interessa giocare ti va bene una qualsiasi scheda video integrata... ovviamente una dedicata è meglio, magari con almeno 64Mb di ram

una ati 9200 o una nvidia 5200 vanno benone, sono un po' vecchiotte e le trovi davvero a poco...

ma già che fai la spesa prenderei qualcosina di più
    ati 9600 o nvidia 5700... costano poco più delle sorelline + piccole ma sono decisamente migliori...

bye

x salvatore85...

solo un 6600gt??? io gli avrei consigliato un 6800ultra o una x800xt... :rollo:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: quale scheda video.................?

Originariamente inviato da hfish
    lascia stare certa gente che risponde ai post solo per incrementare il contatore...

x vedere dvd/divx non bisogna certo spendere mezzo milione di scheda video... dato che nn ti interessa giocare ti va bene una qualsiasi scheda video integrata... ovviamente una dedicata è meglio, magari con almeno 64Mb di ram

una ati 9200 o una nvidia 5200 vanno benone, sono un po' vecchiotte e le trovi davvero a poco...

ma già che fai la spesa prenderei qualcosina di più
    ati 9600 o nvidia 5700... costano poco più delle sorelline + piccole ma sono decisamente migliori...

bye

x salvatore85...

solo un 6600gt??? io gli avrei consigliato un 6800ultra o una x800xt... :rollo:
    quoto, una 9600 è un'ottima scelta

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Re: quale scheda video.................?

Originariamente inviato da darkmavis
    quoto, una 9600 è un'ottima scelta
    x fortuna c'è ancora gente normale...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ragazzi vi ringrazio ma mi sono dimenticato di dirvi che la mia velocità max apg è di 4x

Utente di HTML.it
    non cambia nulla... l'8x non è ancora sfruttato.
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

non capisco se posso sopportare una velocità 4x come faccio a passare su una 8x.poi non so che voltaggio puo' usare la mia scheda madre

bè per vedere i divx ti va benissimo pure una ati 9200. dipende da quanto vuoi spendere. fai un pò tu

si anche io ero intenzionato sulla 9200 ma ho saputo che è a 8x ed io non posso usarla

Permessi di invio