ciao,siccome devo cambiare scheda video chiedo a voi un consiglio su quale prendere.ne vorrei una che facesse vedere bene i divx o dvd e per i giochi non mi interessa niente.grazie tante
ciao,siccome devo cambiare scheda video chiedo a voi un consiglio su quale prendere.ne vorrei una che facesse vedere bene i divx o dvd e per i giochi non mi interessa niente.grazie tante
Io ti consiglio la nuova GeForce 6600 GT di NVidia che è una scheda video di fascia intermedia e costa circa 230 euro.
lascia stare certa gente che risponde ai post solo per incrementare il contatore...Originariamente inviato da pensimiglia
x vedere dvd/divx non bisogna certo spendere mezzo milione di scheda video... dato che nn ti interessa giocare ti va bene una qualsiasi scheda video integrata... ovviamente una dedicata è meglio, magari con almeno 64Mb di ram
una ati 9200 o una nvidia 5200 vanno benone, sono un po' vecchiotte e le trovi davvero a poco...
ma già che fai la spesa prenderei qualcosina di più
ati 9600 o nvidia 5700... costano poco più delle sorelline + piccole ma sono decisamente migliori...
bye![]()
x salvatore85...
solo un 6600gt??? io gli avrei consigliato un 6800ultra o una x800xt... :rollo:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quoto, una 9600 è un'ottima sceltaOriginariamente inviato da hfish
lascia stare certa gente che risponde ai post solo per incrementare il contatore...
x vedere dvd/divx non bisogna certo spendere mezzo milione di scheda video... dato che nn ti interessa giocare ti va bene una qualsiasi scheda video integrata... ovviamente una dedicata è meglio, magari con almeno 64Mb di ram
una ati 9200 o una nvidia 5200 vanno benone, sono un po' vecchiotte e le trovi davvero a poco...
ma già che fai la spesa prenderei qualcosina di più
ati 9600 o nvidia 5700... costano poco più delle sorelline + piccole ma sono decisamente migliori...
bye![]()
x salvatore85...
solo un 6600gt??? io gli avrei consigliato un 6800ultra o una x800xt... :rollo:
x fortuna c'è ancora gente normale...Originariamente inviato da darkmavis
quoto, una 9600 è un'ottima scelta![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ragazzi vi ringrazio ma mi sono dimenticato di dirvi che la mia velocità max apg è di 4x
non cambia nulla... l'8x non è ancora sfruttato.
"Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."
non capisco se posso sopportare una velocità 4x come faccio a passare su una 8x.poi non so che voltaggio puo' usare la mia scheda madre
bè per vedere i divx ti va benissimo pure una ati 9200. dipende da quanto vuoi spendere. fai un pò tu
si anche io ero intenzionato sulla 9200 ma ho saputo che è a 8x ed io non posso usarla