Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

barra del titolo di popup

ciao a tutti ...
    allora ...ho creato una popup da flash con il seguente codicenel primo frame:
    -----------------------------------------------------------------
    MovieClip.prototype.apriPopupCentrata = function (nome, titolo, lar, alt, feat)
    {
    var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    var x = Math.round(w - (lar / 2));
    var y = Math.round(h - (alt / 2));
    getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
    };
    ----------------------------------------------------------------

e il seguente sul bottone:
    ---------------------------------------------------------------
    on (release) {
    apriPopupCentrata('test.swf', 'FLASH', 400, 300, 'status=yes, toolbar=yes');
    }
    ----------------------------------------------------------------

la pagina richiamata non è un html ma direttamente un swf...
    il problema è che nella barra del titolo mi visualizza il percorso del file e non il titolo ...
    qualcuno sa dirmi perchè??

La pagina html ha dei tag di titolo, metti li dentro quello che vuoi venga visualizzato

<title>Titolo della finestra</title>

il problema è che io non carico un html ma direttamente un swf....
    volevo evitare di pubblicare l'html perchè mi da dei problemi....
    è possibile intitolare la popup come voglio anche caricandoci un swf o devo per forza richiamare un html per scegliere il titolo???

Credo propio che dovrai caricare la pagina html, ma che problemi ti da?

caricando l'html non riesco a far riempire la pagina all'swf, quest'ultimo mi risulta leggermente + piccolo...
    Poi all'interno del mio swf carico un altro swf, una galleria di immagini trovata in rete, che una volta caricata mi sposta tutto il movie, (cosa che non fa caricando l'swf)facendo uscire dalla finestra parte del movie...

...un altra domanda...è possibile disattivare la visualizzazione a schermo intero (F11) per la popup???

Ti rusulta più piccolo perchè ci sono i bordi, dovresti mettere i bordi =0
    Ti sposta il movie perchè dipende da come è caricato, e dal posizionamento, dovresti metterlo in posizione corretta
    per disattivare il tasto F11 non so credo do ni, forse qualcosa in javascript, prova a postare di la per disattivare

Permessi di invio