I dvd -r della princo sono di buona qualità?
A vostro parere quale è la marca migliore?
Grazie
Grazie
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
Sono di buona qualità quanto la carta igienica della SMA, paragonabile alla carta vetrata.Originariamente inviato da Nitroracing
Grazie
io li uso da una vita e nn ho problemi, ma dipende per ke cosa li usi.
i migliori rimangono i tdk e i verbatim ma sn + costosi.
cosa intendi? da alcuni ho sentito invece che sono i miglioriOriginariamente inviato da darkmavis
Sono di buona qualità quanto la carta igienica della SMA, paragonabile alla carta vetrata.
boh..![]()
sicuramente i tdk e i verbatim sono migliori, ma costano parecchio.Originariamente inviato da naruto1987
io li uso da una vita e nn ho problemi, ma dipende per ke cosa li usi.
i migliori rimangono i tdk e i verbatim ma sn + costosi.
avevo invece trovato dei princo a prezzi decenti su internet
mah, nulla di particolare.
di solito li uso per i backup o per achiviare grandi quantità di dati..
solo che non mi va di comparli a 2€ l'uno e vedevo che i princo non costano molto
Beh, se costano meno ci sarà un motivoOriginariamente inviato da Nitroracing
mah, nulla di particolare.
di solito li uso per i backup o per achiviare grandi quantità di dati..
solo che non mi va di comparli a 2€ l'uno e vedevo che i princo non costano molto![]()
Molta gente s'è lamentata con i princo, hanno una vita decisamente breve, a me qualcuno dopo qualche mese risultavano illeggibili.
Stessa cosa per qualche verbatin.
Fin'ora mi son trovato molto bene con i Philips, tdk e sony, i quali ovviamente sono più costosi, ma sicuramente sono qualitativamente migliori e più affidabili di marche come la princo
vedevo anche che fanno distinzione fra grade A e grade B.
A quanto pare i b fanno schificchio.
Quelli che hai provato erano grade A o B?
Non chiedermi che diff c'è perchè non ne ho idea
PS: tu i tdk/sony/verbatim a quanto li riesci a trovare?
Grazie
i Taiyo Yuden, per sentito dire da prove comparative di riviste specializzateOriginariamente inviato da Nitroracing
............................
Grazie
http://www.supermediastore.com/taiyo...d-r-media.html
non li ho mai visti ma abbinati ai masterizzatori dvd dl Plextor hanno fornito i migliori risultati in assoluto (ovvio che il plextor era un signor masterizzatore)
un buon masterizzatore dvd dl è il Pioneer 108 che corregge in scrittura ad es un difetto dei dvd nati un po' ....storti, diciamo così, ossia con lo strato/spessore del supporto non perfettamente uniforme, ma più spesso da una parte e meno spesso dall'altra, detto in soldoni
in polonia essa produce una misura di pneumatico 'energy' dell'ultima generazione che nasce con un elevato grado di difettosità, sono a conoscenza di ben 3 treni di gomme (=12 gomme) trovate difettose già prima di essere montate e non dico altro
ergo ........