Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: consiglio portatile

consiglio portatile

ho le seguenti necessità:
    - schermo (consigliato) 15.4 per lavorare meglio con programmi di grafica (anche se non ne ho mai provato uno)
    - Combo
    - scheda video NON condivisa
    - INTEL CENTRINO?
    - wireless?

inolte se abbia un alto grado di resistenza perché dovrà rimanere molte ore acceso.

Utente bannato
    ricerca..

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: consiglio portatile

Originariamente inviato da tomhead
    ho le seguenti necessità:
    - schermo (consigliato) 15.4 per lavorare meglio con programmi di grafica (anche se non ne ho mai provato uno)
    - Combo
    - scheda video NON condivisa
    - INTEL CENTRINO?
    - wireless?

inolte se abbia un alto grado di resistenza perché dovrà rimanere molte ore acceso.

toshiba a 50-522
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato

Re: Re: consiglio portatile

Originariamente inviato da hfish
    toshiba a 50-522
    m30x-128

Re: Re: Re: consiglio portatile

Originariamente inviato da scimmietta1
    m30x-128
    è fantastico ... ma costa un sacco di soldi!
    cosa ne pensate di questo?

NB TOSHIBA M30X-113 Centrino M 725 1.60GHz 512MB TFT15.4"Wide DVDSuperMulti 40GB ATI 9700 64MB Slot Bridge XPH

vorrei le stesse caratteristiche anche senza masterizzatore DVD

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: consiglio portatile

Originariamente inviato da tomhead
    è fantastico ... ma costa un sacco di soldi!
    cosa ne pensate di questo?

NB TOSHIBA M30X-113 Centrino M 725 1.60GHz 512MB TFT15.4"Wide DVDSuperMulti 40GB ATI 9700 64MB Slot Bridge XPH

vorrei le stesse caratteristiche anche senza masterizzatore DVD
    le stesse di quello che ti ho consigliato.. ma senza schermo fico e senza 128 mb di ram video.. e un centrino inferiore..

sono indeciso se 15" oppure 15.4" ... io opterei su un wide-screen...

non capisco se c'è il modem...

Utente di HTML.it
    a me lavorare su programmi di grafica con wide screen da un po' noia... forse perchè sono abituato ai 4:3...
    Ti consiglio L'acer 804lmi con un intel centrino a 1.7Gh, 512 MB DDR ram, 60GB hd, wireless, bluetooth... lo schermo è a 15" 4:3... per lavorarci con la grafica non è malissimo vista la sua mobility radeon 9000, ma se ti serve un portatile graficamente professionale ti devi buttare su un sony, che hanno dei monitor veramente eccellenti e che costano una cifra!
    " Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, proprio perché dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno "

potresti segnarmi un link su questo portatile con info tecniche...non ne trovo...e poi il prezzo

Permessi di invio