Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di edobv

DownGrade, come mantenere le mailbox?

Dopo numerosi problemi alla mia tin.it 1200 che ormai è a tutti gli effetti una 640k, a poco piu' di un mese dalla scadenza vorrei rinunciare alla "mega" e passare a un piu' economico 640k, ma al call center di tin.it mi dicono che perderei irrimediabilmente tutte le mie mailbox, compreso la principale che uso da una vita!! Qualcuno è riuscito a trovare una strada o un santo a cui appellarsi per mantenere, anche pagando, la mailbox tin.it anche effettuando un downgrade 1200-->640k?
    A me questo pare un piccolo ricatto di tin.it...passi da 640k a 1200? Ti teniamo la mail, passi da 1200 a 640 te la togliamo!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    e tu digli passo a libero... la 1200 che paghi come la 640 di tin.it
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tin.it non prevede upgrade o downgrade...
    quindi se chiudi il contratto, perdi l'email...

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Allora non è previsto il downgrade da 1200 a 640 mentre invece paradossalmente è previsto il downgrade da 1200 a tin it free.
    Quindi puoi provare a metterla così:
    O mi fate downgradare il mio 1200 in tin it free in modo che io possa tenere la mia casella di posta e io faccio con voi un nuovo abbonamento 640 oppure disdico tutto e me ne vado con un altro operatore.
    Magari non ti andrà bene col primo operatore ma se ritenti più volte potresti essere fortunato e riuscirci visto che non è una procedura consueta ma comunque è tecnicamente possibile ( l'ha fatta una mia amica ) e piuttosto che perdere definitivamente un cliente penso che ti potrebbero accontentare

Permessi di invio