Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

sandbox o bannato o cosa altro?

ho trovato per caso una pagina di un sito (che ha home con pr5) che prima era tra la SERP di google e ora non appare più. so per certo che il sito ha almeno 7 mesi e la pagina era in alto nelle posizioni da tempo. sito ben linkato.

la cosa curiosa però è che se cerco l'URL della pagina in google, google mi dice: Spiacenti. Non ci sono informazioni sull'URL www...

tuttavia la google toolbar mi dice che quella pagina ha pr3/10 quindi non dovrebbe essere bannata! ma NON mi sembra neanche possibile che sia dovito all' effetto Sandbox dato che la pagina era vecchia.

cosa pensate? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    o bannata o ritorna presto..

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Succede spesso

A me è successo molte volte ed in vari casi, poi la pagina torna sempre, non si banna una singola pagina credo.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

secondo me è sandbox

ovviamente dipende come vedete voi il fenomeno sandbox.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: secondo me è sandbox

Originariamente inviato da Stealth
    ovviamente dipende come vedete voi il fenomeno sandbox.
    io lo vedo relativo solo a pagine "giovani". come lo vedi tu, scusa, stealth?

qualsiasi sito deve fare gavetta

il sandbox è la gavetta

dura secondo l'importanza della key ma soprattutto non smette mai di esistere per un lungo periodo.

sò di siti che sono online da mesi che sono ancora in uno stato di gavetta, ma so di un sito in particolare che invece è in gavetta ma ha "raccomandazioni" quindi lo spingono in alto nelle serp.

Re: qualsiasi sito deve fare gavetta

il sandbox è la gavetta

dura secondo l'importanza della key ma soprattutto non smette mai di esistere per un lungo periodo.

sò di siti che sono online da mesi che sono ancora in uno stato di gavetta, ma so di un sito in particolare che invece è in gavetta ma ha "raccomandazioni" quindi lo spingono in alto nelle serp.
    per raccomandazione si intende un link da un sito con buon pr? 7 o 8?

Re: qualsiasi sito deve fare gavetta

il sandbox è la gavetta

su google si è raccomandati?

i link dati da pagine con un alto pr sono raccomandazioni

il link su dmoz è una raccomandazione

il termine raccomandazione è usato come enunciato semplice di un processo molto + complesso

i link con un alto pr sono le raccomandazioni

ah ecco
    pensavo ad altro

Permessi di invio