Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Caricare Filmati esterni al Movieclip

Ciao a tutti,ho creato un exe in Flash da mostrare ad un cliente, esso contiene al suo interno una musica di sottofondo e 5 filmati che mi portano a 110 MB la dimensione totale, voi capite che non tutti i pc riescono a caricare il suddetto da CD e che tanti altri falliscono anche se il file viene copiato sull'Hard Disk.
    Come devo fare a caricare questi benedetti file esternamente al Movie Clip cosi da alleggerire l'operazione????
    Vi sarei grato di qualunque suggerimento.

P.S. Utilizzo Flash MX (versione standard non 2004)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma se il filmato dev'essere visto da CD non importa quanto pesi in Mb.. non dev'essere scaricato da internet..

può essere un problema se ci sono molte azioni o animazioni che facciano lavorare troppo la CPU.. ma il peso del filmato non centra..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    Si ma ci mette 3-4 minuti solo per caricarlo perchè i filmati sono contenuti al suo interno e la macchina deve veicolare una grossa mole di dati.
    L'ho provato su un pentium 3 (sempre dopo averlo copiato sull'hard disk perchè da cd neanche a parlarne) e si imballa, solo ad aprirlo impiega alcuni minuti, e poi il tutto non è fluido.
    Dimmi quale istruzione devo utilizzare, ho provato con load movie ma sbaglio qualcosa.
    Grazie

P.S. I filmati sono compressi in Divx o Indeo.

...Ma hai messo il preload a tutte le animazioni, per rendere almeno fluida la riproduzione?
    L'ignorante dice... Il colto confuta... Il saggio riflette.

Originariamente inviato da siouxs
    Si ma ci mette 3-4 minuti solo per caricarlo perchè i filmati sono contenuti al suo interno e la macchina deve veicolare una grossa mole di dati.
    L'ho provato su un pentium 3 (sempre dopo averlo copiato sull'hard disk perchè da cd neanche a parlarne) e si imballa, solo ad aprirlo impiega alcuni minuti, e poi il tutto non è fluido.
    Dimmi quale istruzione devo utilizzare, ho provato con load movie ma sbaglio qualcosa.
    Grazie
    P.S. I filmati sono compressi in Divx o Indeo.
    Da una nota tecnica di Macromedia:

in italiano:
    È importante capire - quando si fa la domanda "quanto può essere grande un filmato Flash?" - che è sempre meglio riferirsi a ciò che è evidente. Flash è stato concepito per creare filmati vettoriali, piccoli, per la pubblicazione sul Web.
    Questo è ciò che la documentazione "copre" ed è dove Flash rende il meglio. Flash può inoltre essere usato per scopi nonstandard, come la creazione di CD, il desktop publishing, la costruzione di applicazioni autonome ed altri usi.
    Anche se agli sviluppatori non viene detto che non possono fare queste cose, per gli utenti è importante chiedersi se, "questo programma (Flash) è disegnato proprio per ciò che sto tentando di fare? È il miglior programma per questo uso, potrebbe fallire?"

Se vuoi leggere la nota nella sua interezza (in lingua originale), questo è il link:
    http://www.macromedia.com/support/fl...s/bigflash.htm

Tutta questa premessa per dirti che, probabilmente, al posto di Flash, sarebbe meglio utilizzare il prodotto che Macromedia ha sviluppato appositamente per questi scopi e cioè Director.

Permessi di invio