Da ieri non riesco + a connettermi, cioè il modem si allinea e mi connetto ma non riesco a rivevere nessun dato.
Non ho fatto niente di speciale a parte installare edonkey nuova versione e norton firewall secondo voi, è un problema di linea o di pc.
Da ieri non riesco + a connettermi, cioè il modem si allinea e mi connetto ma non riesco a rivevere nessun dato.
Non ho fatto niente di speciale a parte installare edonkey nuova versione e norton firewall secondo voi, è un problema di linea o di pc.
PC
forse il norton blocca tutto...
controlla anche l'antivirus
in questi giorni molti utenti Telecom ( tra cui io) stanno avendo problemi proprio come il tuo .Originariamente inviato da goody2
Stanno lavorando sulle centrali, per fare cosa non lo so! mha !
non centra ne il firewall ne l'antivirus , la responsabile e Telecom.Originariamente inviato da Room237
PC
forse il norton blocca tutto...
controlla anche l'antivirus
boh, sarà io ho tolto il norton firewall e ora magicamente và...speriamo sia stato quello
e' normale che un firewall blocchi le porte
e' fatto per quello
sta a te configurarlo in modo opportuno per non bloccare delle porte che ti servono ..
specie ..quelle in uscita
si ma era disattivato il firewall,sia norton che quello di win, probabilmente alla base c'è un conflitto di qualche tipo