Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

IE link e pezzi di testo che spariscono

Sto veramente impazzendo!
    Sto preparando il tema grafico per il nuovo sito del Comune di Cremona.
    Con Firefox funziona perfettamente ma con IE appena passo su un link mi cancella il testo successivo non linkato... ma non dappertutto solo nella colonna "novità" e solo quando ne ha voglia lui. :-\

Qualche idea?

ecco gli estremi per vedere il sito
    http://new.comune.cremona.it/
    user:admin
    pswd:comuweb

p.s.
    ho inserito erroneamento lo stesso messaggio nel form HTML qualche admin può cancellarlo per favore

Utente di HTML.it
    Ho l'impressione che non hai curato bene la sintassi XHTML, e questo ti puo` portare ad interpretazioni diverse da parte dei vari browser.

Prova a fare una validazione del codice della pagina: http://validator.w3.org/
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie Mich ma hai visto l'errore? manca lo / di chiusura a 1 br... siamo seri, non credo che questo possa causare tutto quel delirio ;-)

Utente di HTML.it
    Non mi riferivo a quello. Non lo avevo neppure visto.

Invece ci sono dei link e scritte direttamente dentro i <div>, senza quindi un

o altro.
    So che questo e` vietato da XHTML strict, non so nel transitional (non lo uso praticamente mai).
    Pensavo che fosse quello a dare i problemi.

Comunque io il problema non lo vedo: non ho IE (e mi risulta impossibile montarlo sul computer al lavoro).
    Puoi provare a togliere il doctype, e vedere se IE si comporta allo stesso modo (si dice che IE funziona meglio in quirk mode).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio