dovendo impostare una o più campagne di web marketing per aumentare il numero di visitatori verso un sito , quali strategie utilizzereste? a cosa dare importanza mentre attendete che i vari motori indicizzino il sito?
dovendo impostare una o più campagne di web marketing per aumentare il numero di visitatori verso un sito , quali strategie utilizzereste? a cosa dare importanza mentre attendete che i vari motori indicizzino il sito?
ma punterei sui servizi (possibilmente gratuiti) che si danno ai clienti.
Money! Quanti soldi sei disposto o puoi spendere?Originariamente inviato da rinzi
Buona la risposta: dipende dal sito
punterei sui servizi: se non ci dice il sito... quali servizi?
Ciao,
come detto bene da Stealth, dipende dal genere di sito che hai.
Io farei anche una cosa del tipo:
ISCRIVITI GRATIS ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE LE NOSTRE OFFERTE ED UN MAGNIFICO REGALO
SEO
Ironico?Originariamente inviato da SEO
Ciao,
come detto bene da Stealth, dipende dal genere di sito che hai.
Io farei anche una cosa del tipo:
ISCRIVITI GRATIS ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RICEVERE LE NOSTRE OFFERTE ED UN MAGNIFICO REGALO
Se dici sul serio... quale newsletter se non si sa di cosa tratta il sito?
No non è irona.
Si d'accordo non sappiamo che sito sia , però nel caso sia sito che potrebbe essere interessante, quella delle NL avrebbe, così, duplice valenza.
SEO
Io non riesco proprio a generalizzare, quando parlavo di soldi in pratica chiedevo di che sito si tratti. Sito aziendale, personale, istituzionale, come si possono dare idee generali se non si conosce questa info.
D'accordo con te SEO sulla nl, ma ci sono 100 di altre possibili iniziative che non puoi mettere in pratica senza la info di cui sopra.
Comprendo che discutiamo su un concetto astratto, ma non sono assolutamente d'accordo sul fatto che possa esistere una sorta di panacea, non tutto è adattabile a tutto. Il fine è la cosa + importante, ed essendo i fini disparati, lo sono anche i mezzi.Originariamente inviato da Stealth
![]()