Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

AIUTO non mi va piu' il cd

Ciao ragazzi ho un problema :master: sul computer ho cdrom e masterizzatore cd in 2 blocchi separati molto probabilmente ilo masterizzatore si è rotto perchè se schiaccio sul pulsante di apertura non si apre mentre il cd funziona(si apre se schiaccio), ma su risorse del computer non mi rileva nessuno dei 2 se stacco l'alimentazione del masterizzatore non mi va più niente cosa devo fare centra qualcosa la configurazione scsi se eventualmente fosse rotto il masterizzatore per usare solo il cd cosa devo settare? aiuto un bacio a tutti soprattutto a chi mi aiuta non sono esperta ma col vostro aiuto spero di farcela ciao CRISTINA

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Hai uno scsii ?

Invece di staccare solo l'alimentazione stacca anche ( oltre all'alimentazione ) il cavo e assicurati che il cavo abbia il terminatore e che l'ID della periferica sia corretto ( ho visto cose del genere e scoprire poi che entrambe le periferiche avevano lo stesso ID )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Se vuoi utilizzare solamente il lettore CD devi per prima cosa staccare l'alimentazione e cavo dati dal Masterizzatore e settare il lettore CD come master.
    per fare ciò conviene staccare pure lui, rimuoverlo "fisicamente" (togli le viti) così sei più comoda a lavorare, dietro vicino all'entrata dell'alimentazione devi settare in maniera corretta dei Jumper , dovresti avere lo schema serigrafato sul lettore cd (sopra, sul coperchio in metallo)...

spero di esserti stato d'aiuto

grazie ragazzi un bacio

Permessi di invio