Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Variabile di sessione

Utente di HTML.it

Variabile di sessione

Come posso eliminare i record appartenenti ad una tabella carrello temporanea se chiudo il browser o cambio indirizzo http?
    Mi spiego meglio: l'utente non appena effettua l'ordine del vino va a riempire un record di una tabella carrello temporanea caratterizzata da un id dell'ordine, nome del vino, id dell'utente equivalente alla var di sessione, quantita di bott di vino e prezzo.
    Se l'utente decide in qualsiasi momento di abbandonare il sito,occorre cancellare il suo record nella tabella carrello temporanea, senza che questo compito gravi sull'amministratore?
    Grazie per l'aiuto!Rob.

Utente di HTML.it
    Hai sbagliato forum. Devo spostarti in un forum che tratta di linguaggi lato server, ma non so quale linguaggio usi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it

variabili di sessioni

Il sito è realizzato con ASP,ma credo che per risolverlo abbia bisogno di uno script in Javascript.

Utente di HTML.it
    Quando chiudi una finestra hai a disposizione una sola istruzione (da eseguire con onunload ).

Ma dato che le popup non funzionano praticamente piu`, devi per forza usare un timeout sul server.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mich_
    Quando chiudi una finestra hai a disposizione una sola istruzione (da eseguire con onunload ).

Ma dato che le popup non funzionano praticamente piu`, devi per forza usare un timeout sul server.

pero' puo' fare aprire una finestra con il codice...

ma se non sbaglio ho risposto ad una domanda simile proprio ieri...

cerca nel forum i 3d di ieri o al massimo avatieri.

Permessi di invio