Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

<td align="center" style X LINK ???

<td align="center" style="font-family : Verdana,tahoma,Arial; font-size : 12px; A:link, A:visited { text-decoration: none; } A:hover { text-decoration: underline; }">

-----

allora, ho necessita per fare un banner testuale, di applicare certi stili a delle celle, ma senza usare un css esterno, direttamente inserendo gli stily\i nel codice...

per i font, funziona, per i link...
    no...
    cosa sbaglio? qual'e' la sintassi corretta in tal caso?

Utente di HTML.it
    Non e` una bella cosa, comunque i CSS prevedono anche questo:

<td style="font-family:Verdana,tahoma,Arial; font-size:12px; align:center;">

<a href="..." style="text-decoration:none;">

Non si puo` pero` distinguere tra :hover e altro nel CSS in linea (che mi risulti).

Eventualmente puoi usare JS:
    <a href="..." style="text-decoration:none;" onmouseover="this.style.textDecoration='underline' ;" onmouseout="this.style.textDecoration='none';">
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Lo so che non e' una bella cosa, ma dovendo mettere il banner testuale in rotazione su diversi siti, mi e' impossibile inserire un foglio di stile esterno, con delle classi da richiarmare, inogni pagina html che richiamera il banner testuale..

grazie dei suggerimenti, oggi appena posso testo il tutto.

Perfetto ,funziona da dio.

Grazie mille, mi hai salvato..
    ora posso fare banner testuali da mettere in rotazione, fatti come dio comanda

Permessi di invio