Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema margine in IE

problema margine in IE

ho un problema con alcuni margini su questo sito che sto costruendo (per adesso c' è solo quella pagina).

http://64.191.39.80/tamau/index.html
    http://64.191.39.80/tamau/css/screen.css

su mozilla, opera, firefox tutto ok..... invece su quella merda di intermerd exploder risulta un margine troppo grande nel #main e nel #pre_menu.
    Ho provato a correggerli con il trucchetto du tantek e l' altro che nn mi ricordo il nome (!important), ma IE6 sembra insensibile a tutto ciò.
    Dove sto sbagliando?
    ora ho rimesso il codice del CSS a posto e l' ho rimesso come prima senza tantex & Co.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: problema margine in IE

prova a vedere o il padding-right del contenitore oppure il margin-right della foto di destra, anche se nn so come hai costruito il CSS. Sono rogne, è vero, ma basta pokissimo x non avere una visualizzazione corretta.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

grazie per il consiglio, ho sistemato il margine della foto..... ma resta il problema del margine che mi provoca quello spazio in basso, poi se vedete il filetto sopra il menu (#pre_menu) su IE viene visualizzato troppo spesso, ho provato a cambiargli l' height ma mentre su geko rispetta le dimensioni impostate, su IE non ne vuole sapere di ridursi
    poi nn ho ben capito se è + affidabile usare il trucchetto di Tantek o l' altro (!important)

Permessi di invio