Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[fastweb] problemi di velocità e con adunanza

Qualcuno ha riscontrato lentezza in rete e con i server di adunanza?
    alcuni utenti mi dicono che la mia connessione a emule-adunanza è lenta e nn mi fanno scaricare. Possibile che fastweb abbia tagliato la banda? A qualcuno è capitato?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Hai scaricato l'ultima versione? Mi pare 3.3
    ciao

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io con la 3.3 vado bene.

Prendi un file condivisissimo e recentissimo, togli i limiti, e vedi a che valore riesci ad arrivare.

O meglio, dalla MyFastPage entra nel forum FW e fai il test di velocità là segnalato, apposta per FW
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Io con la 3.3 vado bene.

Prendi un file condivisissimo e recentissimo, togli i limiti, e vedi a che valore riesci ad arrivare.

O meglio, dalla MyFastPage entra nel forum FW e fai il test di velocità là segnalato, apposta per FW
    mi pare di aver scaricato la 3.3, mi apre un pop up x dirmi di andare all'home di Adunanza.net.

Ho letto le ultime diatribe su punto informatico x la rete interna, ma pagando internet no limit, non ho "il problema" della rete interna (a proposito cosa posso vedere in tivvù col pc?)

x i limiti di emule, hai uno screenshot? nn posso registrarmi sul forum di adunet e nn posso chiedere lì
    io ho messo 80000 in upload e 10000 in download (o il contrario? boh, so che quello su ha il valore più alto e quello inferiore di textbox ha quello più basso)

a volte impiego giorni x scaricare pochi mega e mi arrivano segnalazioni di banning xkè sono lento?!?!?! "You are banned because you connection is leeching"
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da netghost
    mi pare di aver scaricato la 3.3, mi apre un pop up x dirmi di andare all'home di Adunanza.net.

Ho letto le ultime diatribe su punto informatico x la rete interna, ma pagando internet no limit, non ho "il problema" della rete interna (a proposito cosa posso vedere in tivvù col pc?)

x i limiti di emule, hai uno screenshot? nn posso registrarmi sul forum di adunet e nn posso chiedere lì
    io ho messo 80000 in upload e 10000 in download (o il contrario? boh, so che quello su ha il valore più alto e quello inferiore di textbox ha quello più basso)

a volte impiego giorni x scaricare pochi mega e mi arrivano segnalazioni di banning xkè sono lento?!?!?! "You are banned because you connection is leeching"
    Con ordine: questa scritta non significa che sei lento, ma che utilizzi una mod di emule particolare con alcune caratteristiche che alcuni client non riconoscono o, nel 99% dei casi, sono messaggi che partono senza alcun senso.
    1) Che popup ti appare? Dove e cosa dice?
    2)Hai fibra o DSL? Non capisco l'unità di misura di quei valori.

Comunque fai lo speed test.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio